La nostra storia

Mya More è un team di sole donne, sempre pronto a raccontare nuove storie e raccogliere sfide con i propri capi Made in Italy.


LA NOSTRA STORIA

Mya More è un brand di moda femminile nato nel 2013 dal desiderio di Silvia e Cristiana Tombetti di realizzare abiti originali e ricercati ma al tempo stesso adatti ad ogni occasione della giornata. Silvia, la stilista della maison ha così cominciato a disegnare e produrre gli abiti “del suo armadio”, capi molto femminili e di forte personalità che fanno sentire le donne che li indossano a loro agio e piene di stile.

È del 2013 l'iconico leggings stellato, del 2015 il jogger con svolazzanti frange in tulle e nel 2020 nasce il jogger "Duetto", il primo modello brevettato da Mya More.


LO STILE

La moda Mya More è caratterizzata da uno stile unico, autentico, innovativo. Descrivere i suoi modelli richiede una certa complessità: la scelta dei colori, delle forme, l'inserimento di stoffe e intarsi sono continui richiami ad una femminilità tanto sensuale quanto "normale".

PRODOTTI

Mya More pone grande attenzione allo stile e all’originalità delle sue collezioni utilizzando materiali tecnici, satin, filati ed accessori di alta qualità. I capi sono prodotti con cura artigianale, utilizzando procedure di controllo della produzione accurate e avvalendosi esclusivamente di laboratori con sede e manifattura italiana.

DESIGNER PROFILE

Silvia è una donna solare, empatica e legatissima alla sua famiglia, con una innata vocazione per la moda e lo stile. Una donna inguaribilmente romantica ma al tempo stesso semplice e concreta. La storia di Silvia Tombetti, anima del brand Mya More, ha origine negli anni ‘80 quando ancora bambina si innamorò della moda all’interno della “Boutique Mya” della madre Claudia.

Un percorso che nasce nella sua città, Riccione, fascinosa località turistica da sempre epicentro delle nuove tendenze stilistiche.

SHOWROOM

Nel 2020, Mya More sceglie Riccione per l’apertura del suo showroom / boutique situato in via Ippolito Nievo 1, angolo Viale Ceccarini, nel cuore del fashion district della città.

VALORI

L’amore per le persone, per gli animali e per l’ambiente impone a Mya More l’adozione di comportamenti sempre rispettosi, sostenibili e l’utilizzo esclusivamente di pelli ecologiche. 

Share by: